Benvenuti nel programma di affiliazione di foxy dry (https://www.foxydry.com/).
L'obiettivo della campagna è aumentare il numero dei visitatori del sito e aumentare il numero di vendite.
foxydry propone degli stendibiancheria molto innovativi in grado di fondersi perfettamente con il contesto abitativo, andando ad posizionarsi in maniera del tutto naturale tra gli arredi di casa. Gli innovativi stendibiancheria foxydry mostrano i vantaggi e i benefici di avere una casa organizzata come elemento che contribuisce al miglioramento della qualità della vita.
La campagna è in esclusiva TradeTracker CPS policyL'affiliato verrà remunerato con una commissione in percentuale sull'acquisto di un prodotto dal sito.
Possibili motivi per la Cancellazione di Vendite: Cancellazione da parte del cliente finale o reso.
Regole di Deduplica: Last Click
Incluso/Escluso nella commissione: Le commissioni si calcoleranno sull'importo totale.
SEM: Attività limitata. No brand bidding.
CSS: Attività NON ammessa.
Email marketing : Attività consentita. Gli editori possono inviare DEM solo se l'inserzionista ha approvato la preview. Essa può essere inviata tramite lo strumento di approvazione e-mail. Per ulteriori informazioni, consultare le
linee guidaCashback : Attività consentita
Codici Sconto: Attività consentita. I codici sconto devono essere sempre preventivamente autorizzati da foxydry, in caso contrario non verranno accettati. foxydry si riserva il diritto di espellere un affiliato che fornisca tali strumenti senza autorizzazione e a rifiutare e cancellare tutte le vendite generate nel periodo in cui è avvenuta tale distribuzione
Siti di contenuti/ blog/ Influencer: Attività consentita
Social : Attività consentita
Retargeting e recupero carrello abbandonato : Attività consentita
Tempistiche di pagamento : circa 45 giorni dall'approvazione delle transazioni
Account Manager : Mirko Santori,
[email protected]
il target di riferimento è per lo più femminile, tra i 45-65 anni (soprattutto 45-55), particolarmente attento all'organizzazione della casa, vive in appartamenti grandi in centro città e ha dimestichezza con la tecnologia e le ricerche online. Ha una certa disponibilità di spesa ed è alla ricerca di consigli su come arredare gli spazi tramite portali, social network e riviste di settore.