hu openair offre numerose soluzioni campeggio raccolte in un unico posto.
L'obiettivo del programma di affiliazione è aumentare il numero di visitatori al sito e il numero di prenotazioni
Dai village, alcuni dei quali interamente pedonalizzati e particolarmente adatti alle famiglie con bambini, passando dai camping in town, strutture ricettive all’aperto alle porte delle città d’arte italiane, hu openair si propone come creatore di esperienze dentro e fuori le proprie strutture open air, da vivere in tutti i loro servizi e non come semplice “sistemazione”.
In una perfetta alternanza tra aree verdi e specchi d’acqua (dalle piscine alle lagune con l’acqua bassa per i bambini, dalle aree gioco agli shop, dai ristoranti agli impianti sportivi), le strutture del comparto open air sono organizzate per offrire ogni genere di servizio, come una piccola città, immersa tuttavia in bellissimi contesti naturalistici o vicini alle città d’arte.
Oltre a varie tipologie di sistemazioni, tra cui case mobili, bungalow e tende glamour di diverse categorie e piazzole a uso tenda, camper e roulotte, le strutture open air targate hu openair sono accomunate da elevati standard qualitativi in termini di servizi e comfort, grazie anche alla gestione diretta da parte di ogni esercizio commerciale.
E sul trend della continua crescita del turismo orientato allo sport ed al benessere nel 2019 nasce ANTS, un progetto unico e innovativo, il primo villaggio dentro il villaggio dedicato allo stare bene e in armonia con se stessi. ANTS, acronimo di Activity Nature Training Sense, ha come obiettivo quello di risvegliare nelle persone la consapevolezza del benessere attraverso un percorso di attività, esperienze sensoriali e allenamento.
Le strutture outdoor, dieci in tutto, si trovano in Veneto, Toscana, Lazio e Lussemburgo
Veneto Jolly Camping in Town a Marghera (VE), Altomincio Family Park a Valeggio sul Mincio (Lago di Garda, VR)
Toscana Norcenni Girasole Village a Figline Valdarno (FI), Firenze Camping in Town (FI), Park Albatros Village a San Vincenzo (LI), Montescudaio Village (PI)
Lazio , tutti a Roma
Roma Camping in Town, Fabulous Village, I Pini Family Park
LussemburgoBirkelt Village
Di seguito è possibile conoscere i periodi di apertura delle varie strutture:
- Firenze, Roma, Fabulous e Jolly apertura annuale
- Norcenni apertura aprile – ottobre
- Altomincio, Albatros, Montescudaio, Pini, Birkelt apertura aprile – settembre
EsclusivitàLa campagna è un'esclusiva TradeTracker Italy.
CPS policyL'affiliato verrà remunerato con una commissione in percentuale sulla prenotazione.
Regole di Deduplica: Last click
Possibili motivi per la Cancellazione delle prenotazioni: Cancellazione da parte del cliente finale o no show.
SEM: limitata. No brand bidding
Emailing:consentita. Gli editori possono inviare DEM solo se l'inserzionista ha approvato la preview. Essa può essere inviata tramite lo strumento di approvazione e-mail. Per ulteriori informazioni, consultare le
linee guida.
Codici Sconto Policy: Attività consentita. I codici sconto devono essere sempre preventivamente autorizzati da hu openair, in caso contrario non verranno accettati. hu openair si riserva il diritto di espellere un affiliato che fornisca tali strumenti senza autorizzazione e a rifiutare e cancellare tutte le vendite generate nel periodo in cui è avvenuta tale distribuzione
Cashback Policy: i siti di cashback sono ammessi
Tempistiche di pagamento: circa 45 giorni dall'approvazione delle transazioni
AM per la campagna : Paola Cecchini -
[email protected]
Il servizio è rivolto a chiunque ami il campeggio, sia in tenda che camper, piuttosto che in bungalow o chalet.